NOTA BENE: La promo non è cumulabile con altri codici sconto. Il pagamento è da effettuare in contanti, bonifico bancario anticipato o attraverso il circuito PayPal. Non verranno prese in considerazione altre modalità di pagamento.
Gli omaggi sono da ritenersi validi fino ad esaurimento scorte.
In caso di reso della merce che riduca il valore dell'ordine al di sotto della soglia minima, anche ogni omaggio dovrà essere restituito per ricevere una nota di credito.
SCONTI E PROMOZIONI: I prodotti presenti nella sezione Outlet e in Promozione non concorrono al raggiungimento della soglia minima di ordine.
Liquore identitario realizzato con estratti della migliore liquirizia del mondo, quella che nasce spontanea nella terra che custodisce l’antica icona della Madonna dipinta da mano non umana: l’Achiropita.
Liquore identitario realizzato con estratti della migliore liquirizia del mondo, quella che nasce spontanea nella terra che custodisce l’antica icona della Madonna dipinta da mano non umana: l’Achiropita. Secondo l’Enciclopedia Britannica la migliore liquirizia del mondo nasce in Calabria. Cresce spontanea sulla costa dell’alto Ionio cosentino e nella terra di Rossano, nel cui centro storico è custodita e venerata sin dal secolo VI la sacra icona bizantina dell’Achiropita, l’immagine della Madonna dipinta non da mano umana e dove nel 1710 venne costruita la prima fabbrica per la lavorazione di questa pianta millenaria. Conosciuta ed usata dai cinesi già 5000 anni fa per i suoi poteri curativi di alcune patologie come la tosse e il raffreddore, dalle sue lunghe e possenti radici si estrae un’essenza dalla quale, ispirati dalla tradizione dell’Erbario bizantino di Dioscoride, nasce il liquore identitario Achiropizia.