NOTA BENE: La promo non è cumulabile con altri codici sconto. Il pagamento è da effettuare in contanti, bonifico bancario anticipato o attraverso il circuito PayPal. Non verranno prese in considerazione altre modalità di pagamento.
Gli omaggi sono da ritenersi validi fino ad esaurimento scorte.
In caso di reso della merce che riduca il valore dell'ordine al di sotto della soglia minima, anche ogni omaggio dovrà essere restituito per ricevere una nota di credito.
SCONTI E PROMOZIONI: I prodotti presenti nella sezione Outlet e in Promozione non concorrono al raggiungimento della soglia minima di ordine.
Liquore identitario al finocchieto selvatico. Le sue piantine, tipiche dell’entroterra che fu dei Bruzi, vengono raccolte e selezionate a mano, secondo un tradizione che risale alle notte dei tempi.
Tra la fine del mese di agosto e per tutto il mese di settembre. Da secoli si sa che è questo il periodo giusto per la raccolta di queste piantine, tipiche del Mediterraneo e dell’entroterra che fu dei Bruzi. Risale alla notte dei tempi anche la modalità di raccolta: selezionate rigorosamente a mano. Il liquore identitario che si ricava dai fiori gialli e dal piccolo stelo, entrambe parti fortemente aromatiche, sfrutta le proprietà della pianta. È un perfetto digestivo da assumere dopo i pasti.