Butterfly Dry Gin. Butterfly Dry Gin, la cui ricetta originale risale al 1896, è ottenuto esclusivamente con puro distillato di grano aromatizzato con bacche di Ginepro dell ’Umbria e della Toscana, dal caratteristico profumo aromatico e balsamico associate ai frutti ed ai semi del Coriandolo, dell ’Angelica, dell ’Ireos, della Salvia, della Cannella, della Liquirizia, della Rosa ed alle buccie essiccate dell ’Arancia, del Limone e del Cedro. Ne risulta un Gin dall ’inconfondibile “bouquet”, che sprigiona tutti e suoi profumi ed aromi nel “Butterfly Tonic”.
E’ un gin artigianale prodotto in Italia con una selezione di botanici di alta qualità. La formula del Gin Butterfly è basata su una miscela di bacche di ginepro, agrumi, spezie e fiori, tra cui la farfalla blu, un fiore esotico originario dell’Asia, che conferisce al gin un aroma floreale e speziato unico.
Botaniche presenti: bacche di ginepro dell’Umbria e della Toscana, frutti e semi di coriandolo, angelica, ireos, salvia, cannella, liquirizia, rosa e bucce essiccate di arancio, limone e cedro.