NOTA BENE: La promo non è cumulabile con altri codici sconto. Il pagamento è da effettuare in contanti, bonifico bancario anticipato o attraverso il circuito PayPal. Non verranno prese in considerazione altre modalità di pagamento.
Gli omaggi sono da ritenersi validi fino ad esaurimento scorte.
In caso di reso della merce che riduca il valore dell'ordine al di sotto della soglia minima, anche ogni omaggio dovrà essere restituito per ricevere una nota di credito.
SCONTI E PROMOZIONI: I prodotti presenti nella sezione Outlet e in Promozione non concorrono al raggiungimento della soglia minima di ordine.
L’inconfondibile aroma dell’anice unito a un gusto dolce e deciso. Questo amaro contiene acqua, alcol naturale, saccarosio, anetolo, estratti d’erbe. Trasparente e limpido, Profumo e gusto caratteristici dell’anice, Corposo, dolce, piacevolmente alcolico con nota tipica di anetolo.
Una perfetta combinazione di 33 erbe e radici provenienti da tutto il mondo: sono questi gli ingredienti che, utilizzati fin dal 1815, permettono ad Amaro Ramazzotti di avere quel gusto unico ed inconfondibile.
Il gusto inconfondibile di Amaro Ramazzotti celebra ogg il raggiungimento dei più alti standard equo solidali grazie alla certificazione Fairtrade dello zucchero. Un tributo all'impegno e alla dedizione che il marchio rivolge da anni a sostegno dei produttori locali. Primo amaro a poter offrire questa importante garanzia. Amaro Ramazzotti condivide da 200 anni una tradizione fatta di genuinità e cura sociale.
Amaro Ramazzotti è il prodotto italiano icona dell'urbanità. E' l'amaro per tutti coloro che vogliono riscoprire le opportunità uniche che la città offre. Con Ramazzotti la città diventa il luogo ideale in cui vivere nuove esperienze, rilassarsi e riscoprire gli aspetti positivi della vita urbana, giorno per giorno.
Nel 1815 Ausano Ramazzotti, il fondatore delle Distillerie Ramazzotti, creò a Milano l'amaro più antico d'Italia, riuscendo a realizzare il suo sogno più grande: creare un'accurata miscela di 33 erbe e radici, provenienti da tutto il mondo, dal gusto unico.
Il successo di Amaro Ramazzotti fu immediato, anche grazie all'idea di Ausano di aprire un proprio locale nei pressi del teatro La Scala, che cominciò a servire l'amaro al posto del più tradizionale caffè.
Da allora Amaro Ramazzotti è diventato simbolo dell'Italian life style, ottenendo un successo straordinario in Germania, dove è oggi l'alcolico più venduto, e nel resto del mondo, dove è distribuito in più di 30 paesi.
Arance dolci di Sicilia, arance amare di Curaçao, cardamomo, genziana, rabarbaro, cannella ed origano - sono soltanto alcune delle essenze utilizzate per creare il gusto originale di Amaro Ramazzotti.