NOTA BENE: La promo non è cumulabile con altri codici sconto. Il pagamento è da effettuare in contanti, bonifico bancario anticipato o attraverso il circuito PayPal. Non verranno prese in considerazione altre modalità di pagamento.
Gli omaggi sono da ritenersi validi fino ad esaurimento scorte.
In caso di reso della merce che riduca il valore dell'ordine al di sotto della soglia minima, anche ogni omaggio dovrà essere restituito per ricevere una nota di credito.
SCONTI E PROMOZIONI: I prodotti presenti nella sezione Outlet e in Promozione non concorrono al raggiungimento della soglia minima di ordine.
Il Vecchio Amaro del Capo racchiude in sé i principi attivi di tante benefiche erbe, fiori, frutti e radici della generosa terra di Calabria, infusi in finissimo alcole, per aiutare la digestione e dare una gradevole sensazione di benessere.
Tra le 29 erbe officinali che compongono l’infuso ne ricordiamo, per le loro proprietà tonico-digestive, alcune molto diffuse in Calabria come l’arancio amaro, l’arancio dolce, la liquirizia, il mandarino, la camomilla e il ginepro. Di questo amaro il suo gusto gentile ed aromatico ben si adatta anche ai palati più delicati, non abituati agli “Amarissimi” e ricordiamo che come vuole la migliore tradizione calabrese, va bevuto ghiacciato (a –20° C. nei caratteristici bicchierini del Capo) per esaltare le caratteristiche delle particolari erbe che lo compongono.
Amaro del capo, frutto sapiente di un'antica ricetta, perfezionata da quattro generazioni.
Amaro conosciuto e amato da moltissima gente con il suo gusto gentile e fragrante, ottimo se gustato ghiacciato.
Vecchio Amaro del Capo racchiude in sè i principi di benefici frutti, erbe e fiori di Calabria: da qui derivano il suo caldo colore ambrato e il suo gusto fragrante.
Può essere gustato liscio, in cocktail, nel caffè e nell'acqua tonica.