NOTA BENE: La promo non è cumulabile con altri codici sconto. Il pagamento è da effettuare in contanti, bonifico bancario anticipato o attraverso il circuito PayPal. Non verranno prese in considerazione altre modalità di pagamento.
Gli omaggi sono da ritenersi validi fino ad esaurimento scorte.
In caso di reso della merce che riduca il valore dell'ordine al di sotto della soglia minima, anche ogni omaggio dovrà essere restituito per ricevere una nota di credito.
SCONTI E PROMOZIONI: I prodotti presenti nella sezione Outlet e in Promozione non concorrono al raggiungimento della soglia minima di ordine.
Come il prodotto tradizionale anche questo Cynar è realizzato attraverso l’infusione di 13 tra erbe e piante aromatiche ma possiede una gradazione alcolica superiore.
Realizzato partendo dalla stessa ricetta segreta che prevede l’infusione di 13 erbe e piante. Distintive note erbacee si sposano con sentori di frutta secca, arrotondati dalla dolcezza del caramello. Il risultato è un piacevole gusto sorprendentemente rotondo con morbidi e complesse note dolci e amare ed equilibrato.
Formato bottiglia: cl.100
Gradazione alcolica: 35% vol.
Liquore dal gusto amaro e dolce, creato dalle foglie del carciofo, Cynar prende il suo nome dal ‘cynar scolymus’, il nome botanico del carciofo; la sua ricetta è ancora segreta e risale al 1952, anno in cui Angelo Della Mole, imprenditore veneziano, lo lanciò sul mercato, facendolo conoscere anche a livello internazionale.
Forse non tutti sanno che, oltre alla classica versione, esiste anche una versione più ‘strong’ dell’amaro Cynar, il 70 Proof, realizzato partendo dalla stessa ricetta ma con un grado alcolico superiore, per chi ama i gusti decisi!
Testa di moro scuro con riflessi ebano, al naso presenta caratteristiche note erbacee che si sposano con accenni di frutta secca come datteri e uva passa, insieme a toni più scuri, ma sempre dolci, di caramello.
L’assaggio è piacevole, sorprendentemente morbido e rotondo e in ottimo equilibrio tra le note dolci e amare.