NOTA BENE: La promo non è cumulabile con altri codici sconto. Il pagamento è da effettuare in contanti, bonifico bancario anticipato o attraverso il circuito PayPal. Non verranno prese in considerazione altre modalità di pagamento.
Gli omaggi sono da ritenersi validi fino ad esaurimento scorte.
In caso di reso della merce che riduca il valore dell'ordine al di sotto della soglia minima, anche ogni omaggio dovrà essere restituito per ricevere una nota di credito.
SCONTI E PROMOZIONI: I prodotti presenti nella sezione Outlet e in Promozione non concorrono al raggiungimento della soglia minima di ordine.
Liquore amaro al carciofo, nato nel 1952 come drink digestivo ottenuto con l'infusione di tredici erbe. Profumato e versatile, da gustare in ogni occasione.
Cynar è un liquore ottenuto dall'infusione di 13 erbe e piante, tra cui la cinarina, estratta dal carciofo, rinomata per le sue spiccate proprietà digestive.
E’ un prodotto ricco di profumi e la sua gradazione alcolica contenuta (16,5°) lo rende accessibile a molti.
Creato nel 1952, Cynar diventa popolare con i caroselli, in particolare dal 1966, grazie alla fortunata serie di filmati interpretati da Ernesto Calindri e al tormentone «Contro il logorio della vita moderna», ripreso poi con la partecipazione di Elio e Le Storie Tese.
Genuino e simpatico, dal carattere ironico Cynar è un amaro perfetto per il dopo pasto e può essere bevuto liscio o con ghiaccio.
Per un gusto più giovane, può essere abbinato ad acqua tonica o consumato con una spruzzata di seltz, magari ammorbidito da una fetta d’arancia.
Liquore tra i più eclettici al mondo, caratterizzato dal suo ingrediente predominante, la cinarina, un estratto dalla pianta di carciofo che rappresenta il simbolo dell’amaro. Nato come drink digestivo nel 1952, il Cynar viene prodotto dall’infusione di tredici erbe diverse che per le loro proprietà hanno effetti calmanti ed energetici.
Color caramello. Al naso arriva un inteso ventaglio di profumi erbacei e fruttati. Il gusto particolare e strutturato gode della versatilità del carciofo che per la sue proprietà e sapore si presta alla miscelazione dei cocktail più fantasiosi. Può essere consumato liscio o con ghiaccio, ideale per il dopo pasto.