NOTA BENE: La promo non è cumulabile con altri codici sconto. Il pagamento è da effettuare in contanti, bonifico bancario anticipato o attraverso il circuito PayPal. Non verranno prese in considerazione altre modalità di pagamento.
Gli omaggi sono da ritenersi validi fino ad esaurimento scorte.
In caso di reso della merce che riduca il valore dell'ordine al di sotto della soglia minima, anche ogni omaggio dovrà essere restituito per ricevere una nota di credito.
SCONTI E PROMOZIONI: I prodotti presenti nella sezione Outlet e in Promozione non concorrono al raggiungimento della soglia minima di ordine.
Alaricum è un liquore prodotto dal bergamotto e dalla menta. Dal gusto intenso e persistente, lo rendono un amaro da meditazione, ideale da degustare solo in buona compagnia o davanti ad un camino acceso e un buon libro.
ALARICUM - AMARO CALABRESE DECISAMENTE AMARO CL 70
Dedicato ad Alarico e al suo tesoro romano seppellito in queste terre, anche Alaricum è il risultato di prodotti di origine calabrese sapientemente lavorati dopo anni di sperimentazione. Alarico, Re dei Visigoti, venne seppellito nel 410 d.C nel punto di confluenza fra i fiumi Crati e Busento, nei pressi dell’attuale Cosenza. La leggenda narra che con lui sparirono venticinque tonnellate d’oro e centocinquanta d’argento, gioielli, monete, preziosi e beni di inestimabile valore. In altri termini, l’intero bottino del saccheggio di Roma. Come voleva la tradizione dei Goti, infatti, il condottiero venne sepolto con il suo tesoro e il suo cavallo nel letto del fiume e con esso sparì per sempre. Una vicenda amara ma ricca di suggestioni che ben si presta per dare il nome ad Alaricum.
PREMI VINTI: bronzo categoria migliori liquori al mondo al World Liqueur Awards 2022 di Londra